Quando il Rifugio chiuso....

Ricordiamo a tutti gli escursionisti che prima di partire per raggiungere il Rifugio M.Del Grande e R.Camerini possibile assicurarsi che il rifugio sia aperto chiamando il numero di telefono 0342.556010 o inviando una email a sezione@caisovico.it.
Fuori dal periodo di gestione il rifugio chiuso, ma possibile pernottare nell'adiacente accogliente bivacco che stato realizzato nel 2012. Al suo interno sono disponibili 4 letti, un tavolino, 4 sgabelli, la luce, ed una presa a 230vac sufficente a ricaricare un cellulare.
I letti hanno materasso, cuscino e coperte.Il bivacco, visibile nella foto qu a fianco, costato molto lavoro da parte dei nostri soci ed un impegno economico notevole parzialmente coperto dai contributi della Regione Lombardia e del Club Alpino Italiano.
Il bivacco aperto per tutti quelli che vorranno venire a visitare il nostro piccolo rifugio fuori stagione, siamo certi che saprete averne cura!!!
Nota: in caso di neve, sopra alla porta posizionato un badile per potere scavare. La porta del bivacco quella indicata nella foto..

Ricordiamo a tutti gli escursionisti che visiteranno la nostra struttura durante il periodo di chiusura che i propi rifiuti devono essere riportati a valle. I rifiuti lasciati attorno al rifugio a causa del vento o degli animali vengono sparsi tutto attorno al rifugio e in primavera dovranno essere raccolti dai nostri soci prima di poter aprire il rifugio.